La nostra storia

Il cannolificio

di Diana Vincenzo

Cannolificio Padre Gioacchino

dal 1989

L’azienda col passare degli anni e nonostante il mutamento generazionale,  ha mantenuto la sua tradizionale ricetta con successo, espandendo la vendita delle cialde su tutto il territorio siciliano e non.

Ogni giorno il cannolificio sforna cialde di vari formati, dal cannolo gigante al cannolo mignon.

Tutta l’essenza della Sicilia viene racchiusa in questo unico dolce dal profumo e dalla consistenza caratteristica di questa meravigliosa terra.

Tradizione siciliana

Lavoriamo ogni giorno con passione e armonia.

La ricetta che utilizziamo è la vera ricetta siciliana dei fusti di cannoli preparati tanto tempo fa dai nostri nonni.

Utilizziamo ingredienti siciliani di prima qualità per permettervi di consumare il fusto nell’arco di un tempo abbastanza lungo.

Il prodotto viene confezionato con cura per arrivare intatto a destinazione.

Il laboratorio

sede di Canicattì (AG)

Il cannolo tradizionale

I fusti da noi forniti potranno poi essere riempiti di ricotta con canditi o gocce di cioccolato, crema pasticcera o crema al cioccolato e guarniti con granella di pistacchi o noccioline. Avrete l’imbarazzo della scelta per decidere su come gustarlo.
L’unica regola che dovrete rispettare sarà quella di riempirli all’ultimo per portare sulla vostra tavola la giusta croccantezza.

Il nostro staff

Lo staff frequenta periodicamente corsi di aggiornamento per essere sempre in linea con le nuove tecniche di manipolazione degli alimenti e per seguire le giuste procedure finalizzate al mantenimento dell’igiene.

Contattaci

Ci troviamo a Canicattì in provincia di Agrigento, a pochi km dalla splendida Valle dei Templi.

Non esitare a conttatarci per ulteriori informazioni.

Oppure chiamaci: 0922 832961

Su questo sito web utilizziamo i cookies, abilitandoli ci aiuti a offrirti un’esperienza di navigazione migliore. Leggi Privacy e Cookies Policy